Skip to main content

Tragedia della solitudine, trovato morto in casa

MARCIA­NISE. È stato trovato senza vita nella sua casa di via Iovine, a Marcianise, Antonio Nunziante. L’uomo viveva da solo. A lanciare l’allarme è stato il proprietario dell’appartamento, preoccupato perché non aveva più notizie dell’uomo e non lo vedeva da un paio di giorni.

Quando il padrone di casa ha provato a contattarlo senza ottenere risposta, ha allertato i soccorsi. Intorno alle 18:30 è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per aprire la porta dell’abitazione, chiusa dall’interno. Una volta riusciti ad accedere, la scoperta drammatica: Antonio Nunziante era già morto. Dai primi riscontri, il decesso sarebbe avvenuto da alcune ore.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato gli accertamenti di rito e proceduto alla consegna della salma. Non risultano segni di effrazione o elementi che facciano pensare a cause diverse da un malore improvviso. L’uomo, che conduceva una vita riservata, non aveva dato segnali nelle ultime ore, tanto da insospettire chi lo conosceva e lo incrociava quotidianamente.

La notizia ha destato profonda tristezza nella comunità marcianisana. A confermare la scomparsa è anche il manifesto funebre diffuso dalla famiglia, che lo ricorda con grande affetto e ne annuncia le esequie.

Il rito funebre sarà celebrato oggi, domenica 7 dicembre, alle ore 12:30, presso la Chiesa SS. Annunziata di Marcianise. A piangerlo sono il fratello Pasquale, la sorella Maria, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Nunziante in questo momento di dolore, mentre resta il rammarico per una morte avvenuta nel silenzio della propria casa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!