
Aversa. Ancora furti ad Aversa, i ladri continuano a prendere di mira le auto cercando di rubare ciò che c’è dentro o portare via proprio i veicoli.
Nella serata di domenica, dei malviventi hanno preso di mira una Jeep bianca lasciata in sosta e hanno tentato di rubarla. Fortunatamente, una persona, notando i criminali all’opera, è intervenuta.
I malviventi, vedendosi scoperti, sono fuggiti via. Grazie alla persona intervenuta, il furto è stato evitato. A riportare l’accaduto proprio quest’ultima sui social che sta cercando il proprietario della vettura dato che non si trova.
Stando ai commenti, purtroppo, nei giorni scorsi, i malviventi sono riusciti a mettere a segno un furto sempre di un’auto, riuscendo a farla “sparire” e lasciando a terra alcuni pezzi della stessa, una Jeep Compass e hanno provato a rubarne un’altra lungo via Lucrezio. Hanno assaltato una Lancia provocandole danni, ma poi i banditi sono fuggiti, forse perché hanno visto la proprietaria mentre andava a prenderla come affermato da un’utente.

