Skip to main content

Donna accusa malore e resta bloccata in casa: sul posto pompieri e ambulanza

Piedimonte Matese. Sono stati attimi di grande paura ieri sera a Piedimonte Matese. Una signora di 90 anni, mentre era in casa sua, è stata colta da un improvviso malore ed è rimasta bloccata nella sua abitazione.

I familiari, non riuscivano a contattarla e per questo hanno iniziato a preoccuparsi per lei. Hanno quindi deciso di contattare i soccorsi che si sono subito attivati.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare il portone d’ingresso così da poter entrare in casa e soccorrere la donna. I pompieri, una volta raggiunta la signora, l’hanno affidata ai sanitari del 118 corsi a loro volta sul posto.

Fortunatamente, dopo aver ricevuto le cure da parte del personale medico, la signora si è ripresa. I sanitari hanno anche eseguito gli accertamenti sul posto. Dato che le condizioni della malcapitata erano stabili, non è stato necessario portarla in ospedale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!