Skip to main content

Trovato senza vita in un palazzo: è giallo

Di 2 Novembre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Un’altra tragedia è purtroppo avvenuto questa notte a Napoli. All’interno dell’androne in un palazzo che si torva lungo corso San Giovanni a Teduccio 168, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo.

La vittima, è un 59enne e quando è stato trovato, presentava sul capo delle ferite. Sono state allertate le autorità e sul posto sono corsi i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale e della stazione di San Giovanni a Teduccio.

I militari hanno messo in sicurezza la zona e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non si conosce l’identità della vittima, saranno le forze dell’ordine a far luce sul tragico evento e capire cosa è successo.

Nessuna ipotesi esclusa, potrebbe trattarsi di un incidente, magari l’uomo è caduto battendo la testa, oppure è stato aggredito. Ma queste sono solo ipotesi, saranno le autorità a chiarire la situazione e capire cosa è realmente successo e come.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!