
Castello Matese. Purtroppo, ieri, un drammatico episodio ha scosso la comunità di Castello Matese. Un ingegnere di circa 50 anni, Michele Martusciello, ha purtroppo perso la vita.
L’uomo ha accusato un malore improvviso e per questo è stato portato di corsa presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Il personale medico, date le condizioni gravi del paziente, hanno deciso di traferire lo stesso nell’ospedale di Napoli, struttura più adeguata per soccorrere il 50enne.
Così è stata allertata una eliambulanza per prelevare l’uomo e portalo subito nell’altra struttura. Sfortunatamente, durante il volo, Michele non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato per sempre. Nonostante i tentativi di salvarlo e gli sforzi compiuti, alla fine se ne è andato. Il personale medico si è visto costretto, amareggiato, ad accertare il suo decesso.
La triste notizia si è subito diffuso nella sua città e la comunità è rimasta scossa e attonita dall’accaduto, mentre i parenti sono rimasti distrutti dalla tragedia che li ha colpiti.
Michele era un professionista conosciuto e stimato da tantissime persone e mancherà a tutti. La comunità si è subito stretta ai suoi familiari per cercare di confortarli e aiutarli.

