
Regionale. Purtroppo, l’ennesima tragedia stradale si è consumata ieri sera dopo alle 21 in cui un giovane ragazzo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto a Piano di Sorrento, comune in provincia di Napoli, lungo via delle Rose.
la vittima, Umberto Schisano, residente a Sorrento, di 29 anni, stando alle prime informazioni trapelate, era su una moto e stava viaggiando lungo quella strada quando ha perso il controllo del veicolo a due ruote poco distante dalla piazza della Repubblica urtando il marciapiede.
L’urto ha fatto si che cadesse violentemente a terra e nella caduta ha battuto la testa. Avvenuto l’incidente, sono stati subito allertati i soccorsi da parte di alcune persone presenti sul posto che hanno visto la scena. Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’impatto.
Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha dovuto, amareggiato, constatare il decesso del centauro. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

