
Valle di Suessola. Cresce l’attenzione sulla candidatura alla Regione di Giovanni Ferrara, commercialista ed ex sindaco di San Felice a Cancello, schieratosi nella lista Noi di Centro-Noi Sud con Mastella che rischia seriamente di diventare ancora una volta l’ago della bilancia.
Il 48enne Ferrara attraverso un intervento video che ci ha concesso stamani si pone come un riferimento per tutto il comprensorio.
Alla luce degli ultimi fatti i grandi partiti hanno mollato la valle di Suessola al proprio destino bannandola da candidature strategiche, per questo la scalata di Ferrara è possibile.
Non a caso il candidato ha messo subito le cose in chiaro: “Verranno i soliti noti a bussare alla vostra porta, proponendovi di votare candidati di fuori, che considerano la valle di Suessola soltanto un serbatoio di voti, non dategli spazio”.
Sostanzialmente Ferrara dice chiudete le porte a questa gente che ragiona soltanto per il proprio tornaconto con l’obiettivo di raggiungere un risultato personale per coltivare il singolo orticello.
“Meglio quindi puntare su di me che sicuramente mi farò portavoce delle istanze dell’intero comprensorio, perchè sono figlio di questa terra” – Così ha concluso il candidato.
Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura del comitato elettorale nella sua città e poi una convention nella valle con la presenza di Mastella.
IL VIDEO

