
Sessa Aurunca. Nel pomeriggio di lunedì, un paziente psichiatrico, è riuscito a scappare dal reparto di Medicina dell’ospedale San Rocco situato a Sessa Aurunca.
Subito sono partite le ricerche del fuggiasco e per fortuna ieri pomeriggio, la sua fuga si è conclusa. Stando a quanto è emerso, il ragazzo in questione, una volta scappato dalla struttura ospedaliera avrebbe camminato fino a raggiungere via De Matricio, raggiungendo prima Corso Lucilio e poi la Provinciale 14.
Poi avrebbe camminato lungo la Statale 7 fino a raggiungere la galleria che lo avrebbe portato oltre la frazione di Cascano. E proprio lì che il fuggiasco è stato trovato. Un infermiere, a bordo di un’ambulanza, sempre dell’ospedale San Rocco, trovandosi a passare per quel tratto per puro caso, ha notato il giovane. E grazie alle luci dei fari del veicolo, è riuscito a illuminarlo e ha notato che era il fuggiasco.
Così è stato prelevato e riportato all’ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti che doveva farsi il giorno prima. Un incubo finito col lieto fine.

