Portico di Caserta. Grande soddisfazione per Cosimo Cristillo, consigliere comunale di Portico.
Nella giornata di oggi è stato eletto consigliere comunale dell’Ente Idrico Campano per il distretto della Provincia di Caserta.
Lo stesso Cristillo, felice e soddisfatto per la nomina, ha voluto dedicare dei ringraziamenti a coloro che lo hanno sostenuto affermando che cercherà di fare del suo meglio per risolvere i problemi sul territorio per quanto riguarda la gestione delle risorse idriche, queste le sue parole:
“Oggi sono stato eletto consigliere dell’Ente Idrico Campano per il distretto della Provincia di Caserta. Ci tengo a ringraziare in particolar modo l’Onorevole Giovanni Zannini per avermi dato l’opportunità di candidarmi e i Sindaci che con il loro voto hanno riposto in me la fiducia per poter ricoprire questo ruolo. Cercherò di svolgere il ruolo affidatomi con il massimo impegno e nell’interesse soprattutto dei comuni dell’Appia collaborando con i Sindaci dell’area, per cercare di dare un contributo fattivo per la risoluzione delle problematiche riguardanti la gestione delle risorse idriche e della tutela delle infrastrutture idriche di pubblica utilità. Già domani contatterò il Presidente Anacleto Colombiano per ribadirgli la mia massima disponibilità nel dargli una mano”.