Skip to main content

Lutto in città, addio a stimato capo infermiere

AGG. I funerali del dottor Antonio Perrotta si svolgeranno domani pomeriggio alle 16 nella chiesa dei padri barnabiti, di fronte al Comune di San Felice. La salma sarà poi cremata.

San Felice a Cancello. Lutto a San Felice a Cancello per la dipartita di uno stimato ex infermiere, Antonio Perrotta, scomparso dopo aver lottato contro un brutto male in una clinica di Benevento.

Aveva 70 anni ed era residente in via Schiavetti e si è sempre prodigato per gli altri, infermiere caposala di Ematologia, prima all’ospedale di San Felice poi a Maddaloni, da qualche anno era in pensione.

Profondamente legato alla famiglia, alla chiesa e alla comunità non hai mai fatto mancare il tuo contributo umano e assistenziale.

Elemento di spicco dell’associazione Città Partecipe, il suo operato è stato decisivo per la restituzione della statua di San Michele al santuario della città, il suo nome è stato sottolineato anche durante la recente omelia del vescovo. Ha fornito un importante contributo negli anni scorsi anche alla Protezione civile.

Su Perrotta si poteva sempre contare, lascia la moglie Carmela, il figlio Michele i fratelli Elisabetta e Vittorio e tutti parenti.