Skip to main content

Fiori e biglietto funebre al convivente della moglie, indagato l’ex marito di lei

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Incredibile vicenda tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello. Un uomo di poco meno di 50 anni della zona di via Polvica e traverse, frazione Cancello Scalo, è indagato per minacce aggravate nei confronti del compagno dell’ex moglie, un imprenditore di Santa Maria a Vico, zona via Caudio.

Il primo, nei giorni scorsi, faceva recapitare a casa in forma anonima, da un negozio di fiorai di San Felice un mazzo di fiori con un biglietto funebre, in occasione del compleanno dell’imprenditore 65enne.

Sul biglietto c’era la data di nascita ed il numero 65 con una croce sopra. In pratica ha lasciato intendere che era l’ultimo compleanno che festeggiava, ma non è tutto perché su un pezzo di carta igienica c’era scritta la frase ‘Pulisci il culo e la croce’.

Il destinatario del pacco ha immediatamente sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Santa Maria a Vico, riferendo di avere sospetti sull’ex marito della compagna.

A quel punto i carabinieri si sono recati presso la rivendita di fiori e hanno visionato le telecamere dell’esercizio, trovando dei riscontri importantissimi. Sono andati a dama…

Si vede proprio l’uomo di Cancello Scalo con un biglietto in mano che sceglie i fiori da inviare.

A sommarie informazioni era stata escussa anche la persona titolare dello store.

I carabinieri hanno chiesto per questo soggetto, gravato da precedenti specifici, anche l’emissione di una misura cautelare.

Si è fatto beccare davvero come un pollastro, se entrava con una carrozza in un negozio di cristalli faceva meno rumore…