Skip to main content

Trovato con coca e mazza da baseball, arriva il verdetto

Marcianise. Arriva il verdetto per Domenico Petruolo, il 25enne di Marcianise, trovato lo scorso settembre con droga e mazza da baseball in auto. Il gup Gaudiano ha inflitto 2 anni e 8 mesi di reclusione al giovane marcianisano, scarcerato nei mesi scorsi dopo l’istanza presentata dall’avvocato Nicola Musone.

Il giovane è stato processato con rito abbreviato: nei suoi confronti il pm aveva invocato 6 anni di reclusione nei suoi confronti.

L’arresto

L’uomo, fermato per un controllo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 80 cm, occultata all’interno della propria autovettura.

La successiva perquisizione domiciliare, a ridosso dello stadio Progreditur, ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 9,5 gr, nonchè sostanze utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 695,00 euro, ritenuta provento di illecita attività.

Il 25enne venne deferito anche per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.