Skip to main content

Colpo dall’ex assessore, video incastra la banda: lo hanno seguito

MARCIANISE. Potrebbero avere le ore contate gli autori del clamoroso furto consumatosi nel tardo pomeriggio di venerdì nell’abitazione dell’ex assessore e commercialista Biagino Tartaglione.

I carabinieri della locale Compagnia hanno, infatti, acquisito un filmato nel quale si notato momenti chiave del raid. Il video potrebbe portare presto all’individuazione dei 5 componenti della banda. Tartaglione peraltro era nella villetta di via Evangelista quando è avvento il raid. Il commercialista era appena tornato e stava per salire al piano di sopra quando i delinquenti hanno fatto irruzione in casa.

Tartaglione e la moglie si sono accorti del raid dalle urla dalle cagnolina e così sono scesi e hanno trovato i ladri barricati in camera da letto, che è stata messa letteralmente a soqquadro. La coppia ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri dall’appartamento della figlia, ma i ladri sono riusciti a scappare dal balcone prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. I delinquenti hanno trafugato soprattutto monili d’oro e oggetti preziosi custoditi in camera da letto.

Clicca qui per leggere il lancio in anteprima di Edizione Caserta