SANTA MARIA CAPUA VETERE. Lunedì mattina, presso la sede della “Scuola di Formazione Forense di Santa Maria Capua Vetere”, in via Lussemburgo, si terrà la cerimonia di consegna dell’Onorificenza del Titolo di Senatore del Foro e Senatore Emerito del Foro.
La cerimonia avverrà in solenne assemblea pubblica, presieduta dal Presidente del Consiglio dell’Ordine, Avv. Ugo Verrillo accompagnato da tutti i Consiglieri, alla presenza del Presidente della Scuola di Formazione Forense Avv. Patrizia Manna, e del direttore scientifico della Scuola Avv. Antonio Mirra, oltre alle autorità politiche ed istituzionali.
Il titolo sarà attribuito agli avvocati che hanno lodevolmente svolto la propria attività professionale per 40 e 50 anni, con un formale attestato accompagnato da una medaglia d’oro, contenente il nominativo dell’illustrissimo Avvocato Senatore.
Le parole del Presidente Verrillo :
“La cerimonia dell’elevata onorificenza del riconoscimento dei titoli di Sentare e Senatore Emerito del Foro riprende dopo anni e per questo sono particolarmente lieto.
La stessa si celebra, altresì, nella settimana che precede il Natale che vedrà tutto il Foro di Santa Maria Capua Vetere incontrarsi alla “Festa degli Auguri” la sera del 22 dicembre, presso la Tenuta San Domenico in Sant’Angelo in Formis”