Skip to main content

Blitz antidroga, scarcerata un’altra delle donne coinvolte

Arpaia. Blitz antidroga nella valle, scarcerata un’altra delle donne. E’ finita ai domiciliari la 34enne Annunziata Floriano, ‘e picchietella, difesa dall’avvocato Stefano Melisi.

Durante gli interrogatori della settimana scorsa la Floriano fu una delle poche a rispondere negando gli addebiti.

Tutto è nato nella primavera del 2019 ad Arienzo, durante un fortuito controllo effettuato ai danni Antonio Piscitelli classe 1994 figlio di Filippo Piscitelli ‘o Cervinaro. Per caso furono scoperte delle telecamere e per caso fu scoperta una chat telefonica sospetta con il padre che era in galera e che sarebbe stato scarcerato poco dopo durante le vacanze pasquali.

Da lì è partita un’indagine epocale, tra mille difficoltà, che ha visto al centro dell’azione proprio Filippo Piscitelli che dopo diversi anni di carcere in pochi mesi da uomo libero ne combinerà di tutti i colori, ricostruendo con la vecchia metodologia, anche violenta.

Chiaramente sono stati coinvolti anche alcuni soggetti del beneventano al confine con la valle di Suessola, dove lo stesso Filippo latin lover Cervinaro è molto conosciuto e pare abbia anche qualche figlio in quelle zone.