Skip to main content

Stellato lancia ultimatum a Cioffi: “Ora ci aspettiamo interventi concreti”

Macerata Campania. Un intervento incisivo quello del consigliere comunale di minoranza Girolamo Savonarola Stellato.

Il caturanese ha mandato un messaggio chiaro al sindaco Stefano Cioffi, chiedendo interventi concreti.

Stellato alza il tiro e lancia quasi un ultimatum: “E’ finito il tempo di:  stamm facenn – mo v rimm – mo facimm – è quas pront – stamm arrivann – certament u facimm etc, etc.”.

Inoltre l’ex sottufficiale AM a proposito della realizzazione degli impianti di illuminazione in via Petrarca-via Ponteselice aggiunge:

Per chi non conosce questa strada, via Petrarca (ed il suo prolungamento), è un’arteria stradale strategica (parole del sindaco) e, tra l’altro, molto trafficata, che collega Caturano con Portico, Recale e Marcianise.

Signor sindaco, ben venga il nuovo impianto di illuminazione, però, voglio rammentarLe, che la strada di cui trattasi, è da anni, quasi impraticabile, a causa del disastroso manto stradale, dall’accumulo di rifiuti, nonchè dalla fuoriuscita di rami da terreni confinanti con la strada stessa.

questo degrado, come lei ben sà, è stato segnalato più volte, anche con dei filmati.

Comunque, per doverosa informazione, debbo far presente, che piccoli interventi di pulizia, sono stati eseguiti (a fronte di una mia continua ed insistente richiesta), chiaramente, tutto ciò è ancora insufficiente, al fine di garantire a questa strada, il dovuto decoro.

Infine, signor sindaco, restiamo in attesa di conoscere, la VERITÀ, sulle tantissime problematiche, che ci sono nella realizzazione dei lavori appaltati e mai conclusi, a partire dalla ORMAI FAMOSA RETE IDRICA.