MONDRAGONE. La Regione Campania ha concesso al Comune di Mondragone un finanziamento pari a 500 mila euro per la riqualificazione urbana della strada statale Domitiana, in particolare del tratto Fiumarella-le Vagnole dove verrà realizzata la pubblica illuminazione, il marciapiede e la pista ciclabile.
Ad annunciarlo il sindaco Virgilio Pacifico che dichiara:
“Ringrazio il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ed il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, per aver, ancora una volta, mantenuto la parola data ai nostri concittadini.
L’illuminazione della Domitiana, nel tratto Fiumarella – le Vagnole, si farà presto e rappresenterà un’opera unica capace di mettere in sicurezza cittadini, attività commerciali e turisti che normalmente utilizzano questa importante arteria stradale per raggiungere i nostri stabilimenti balneari e i nostri ristoranti. L’opera comprende anche il marciapiede e la pista ciclopedonale e darà maggiore valore al nostro litorale”, conclude il sindaco di Mondragone.