Montesarchio: incidente in via Napoli, ferito ragazzo su uno scooter. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che si trovava alla guida di uno scooterone. I sanitari del servizio 118 lo hanno soccorso, imbracato e trasportato in ospedale. Secondo i testimoni, però, il ragazzo aveva mantenuto la lucidità. Probabilmente il volo dallo scooter gli sarà costato più di qualche frattura.
Oltre allo scooter, l’incidente ha coinvolto anche due auto. Gli autisti, però, non hanno riportato ferite. Il sinistro ha avuto luogo a Montesarchio, lungo la strada statale Appia, in via Napoli. In quel tratto di strada dove già in passato si sono registrati incidenti di una certa gravità.
Per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sul posto si trovato i carabinieri della compagnia di Montesarchio. La strada statale Appia si conferma una delle arterie più pericolose della regione Campania. La strada, comunque, è stata già riaperta al traffico che in queste ore si presenta sempre molto sostenuto.