Nazionale. Nell’ultima estrazione dal 10eLotto il fortunato giocatore arriva da Candela, piccolo comune di 7.000 abitanti in provincia di Biella.
Il fortunato giocatore della cittadina piemontese si è portato a casa un milione di euro, con la fortunata combinazione: 3-10-17-22-31-45-54-64-77-85. Quella di Candela è la terza vincita più alta dell’anno, dietro a quella di 5 milioni di euro del 23 gennaio a Cesano Boscone (MI) ed a quella di 2,5 milioni di euro centrata il 14 gennaio a San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli.
Le regole del gioco
Le regole del 10eLotto sono poche e semplici. Per giocare al 10 e Lotto basta selezionare sulla schedina 10 numeri compresi tra 1 e 90 e attendere l’estrazione fortunata. La grande novità del gioco è che si può partecipare anche a più tipologie di estrazioni. Si può, infatti, scegliere tra l’estrazione immediata o quella ad intervalli di 5 minuti, per conoscere subito il risultato.
In alternativa puoi anche selezionare l’estrazione legata a quella del gioco del Lotto e attendere l’esito serale dei concorsi ogni martedì, giovedì e sabato a partire dalle 20.00. Le giocate che puoi effettuare vanno da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 200€, con incrementi progressivi di 50 centesimi. Selezionati i numeri vincenti, puoi anche rilanciare la stessa decina di numeri in abbonamento fino a 50 concorsi. Per permettere ai giocatori di accedere a categorie di premi maggiori, il 10eLotto ha introdotto due opzioni aggiuntive relative ai numeri Oro.