Skip to main content

Chiede aiuto poi precipita giù sotto gli occhi degli infermieri

L’aggiornamento

CASERTA. Emergono nuovi dettagli sul dramma avvenuto questa sera a San Clemente, frazione di Caserta, dove una donna di 47 anni si è lanciata dal terzo piano della sua abitazione sotto gli occhi dei sanitari del 118. La donna aveva richiesto soccorso per un malore, ma all’arrivo dell’automedica si è improvvisamente affacciata alla finestra precipitando nel vuoto.

La scena si è consumata in pochi istanti davanti agli operatori sanitari, che stavano raggiungendo l’appartamento. Immediato l’intervento di soccorso: la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è attualmente ricoverata in condizioni gravi e intubata.

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni cliniche né sulle motivazioni che l’hanno spinta a compiere il gesto. I carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire quanto accaduto e raccogliere testimonianze.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del quartiere, lasciando sgomenta la comunità locale. Sul posto si sono radunate numerose persone, incredule per l’accaduto. Le indagini sono in corso. Ascoltate le testimonianze degli operatori sanitari.

Il primo lancio

 

 

Caserta. Momenti di grande paura ieri sera a San Clemente, frazione del comune di Caserta, dove una donna è precipitata dal quinto piano di un edificio situato in via Dietro Corte. L’allarme è scattato intorno alle 20:30, quando alcuni passanti hanno udito un tonfo improvviso seguito da grida. Subito è stato richiesto l’intervento dei carabinieri e dei soccorsi.

 

La donna, secondo quanto si apprende, è viva ma in condizioni serie. Dopo l’impatto, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverata.

Non è ancora chiaro cosa abbia portato alla caduta. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se dalle prime informazioni si ipotizza un gesto volontario.

La strada, una tranquilla zona residenziale di San Clemente, è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere i rilievi tecnici da parte dei carabinieri. Numerosi i residenti accorsi, sconvolti e preoccupati per quanto accaduto.

L’episodio ha scosso l’intera comunità, che ora attende notizie confortanti sulle condizioni della donna. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli utili a chiarire la vicenda.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!