Skip to main content

Poliziotti aggrediti durante controllo, preso dopo fuga

San Nicola la Strada. Nell’ambito dei controlli del territorio finalizzati al contrasto allo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta ha intensificato i controlli nelle aree maggiormente sensibili.

In particolare, la Squadra Volante è intervenuta in Largo Rotonda di San Nicola La Strada, per la presenza di un gruppo di persone che si aggiravano in zona con fare sospetto e che, alla vista dei poliziotti, hanno provato ad allontanarsi. Raggiunti, sono stati identificati e controllati. Uno di essi, in evidente stato di alterazione, ha opposto resistenza al controllo, provando in più occasioni a scappare.

 

All’esito delle formalità, l’uomo, un 27enne originario del Senegal, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e nei suoi confronti è stata avviata la procedura per l’emissione del foglio di via obbligatorio, misura di prevenzione del Questore che allontana le persone pericolose dal comune, impedendo il ritorno senza autorizzazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!