Skip to main content

Travolto mentre è in sella allo scooter, choc in centro

Marcianise. Un grave incidente si è verificato poco prima delle 19 a Marcianise, precisamente in via San Giuliano, nei pressi dell’area dove è in costruzione il nuovo commissariato di polizia. Secondo le prime informazioni raccolte, un uomo anziano è stato investito mentre era a bordo di un motociclo.

L’impatto, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento, ha scaraventato l’uomo sull’asfalto. Subito è apparso evidente che si trattava di una situazione seria: il ferito è rimasto a terra in condizioni preoccupanti, mentre alcuni passanti hanno prontamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Marcianise, che hanno immediatamente avviato i rilievi per chiarire le cause dell’incidente e regolare la circolazione nella zona, diventata caotica a seguito dell’accaduto. Non è ancora chiaro se vi siano altri mezzi coinvolti, né si conoscono le generalità dell’uomo investito, ma dai primi riscontri si tratterebbe di una persona anziana residente in zona.

L’area è stata transennata per consentire le operazioni di soccorso e di indagine. L’uomo, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi ma al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti ufficiali sul suo stato di salute.

La comunità locale è scossa per l’episodio, avvenuto in una zona centrale e trafficata della città. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!