Skip to main content

Aggredisce madre e fratello, arriva la polizia e lo porta via

MARCIANISE. Un grave episodio di violenza domestica ha scosso la quiete di Marcianise nella notte tra venerdì e sabato. Intorno all’1:30, in un’abitazione situata in via Campania, un uomo ha aggredito la propria madre e il fratello, provocando momenti di grande tensione e allarme tra i residenti della zona.

Secondo quanto si apprende, la vittima principale dell’aggressione è una donna di 78 anni. La signora, aveva sul corpo alcuni segni di percorsse.  Anche il fratello dell’aggressore, 40 anni circa, è stato coinvolto nel violento episodio riportando alcune conseguenze; entrambi sono stati medicati sul posto.

L’autore dell’aggressione, l’altro figlio della signora, è stato immediatamente bloccato e condotto al commissariato di polizia, dove è stato identificato e trattenuto per accertamenti. Al momento non sono emersi provvedimenti. Sull’episodio indaga la polizia, che ha avviato le procedure per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità penali.

L’episodio di Marcianise riaccende i riflettori sulla necessità di interventi tempestivi e mirati nei contesti familiari segnati da tensioni o problematiche psico-sociali. In attesa di ulteriori sviluppi, si attendono gli esiti delle indagini da parte delle forze dell’ordine e una valutazione approfondita delle condizioni fisiche e psicologiche delle vittime.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!