
Caserta. Ieri sera, intorno alle 23, si è verificato l’ennesimo sinistro stradale che ha visto coinvolto un giovane centauro nel territorio di Caserta.
L’incidente è avvenuto lungo via Appia Antica, poco distante dalla Motorizzazione Civile. Il centauro, 18 anni, era sul suo scooter, quando si è scontrato con un’auto violentemente. Stando alle prime ricostruzioni, la vettura era intenta a compiere una manovra per immettersi nella zona accanto alla Motorizzazione, e in quel momento lo scooter che stava viaggiando lungo quel tratto, si è ritrovato proprio nel punto dove l’auto stava eseguendo la manovra e i due veicoli si sono scontrati.
L’impatto ha fatto finite il 18enne a terra. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso al centauro che pare abbia riportato diversi ematomi ed escoriazioni multiple. Fortunatamente era cosciente quando i soccorsi sono arrivati. Prestate le prime cure è stato portato di corsa presso l’ospedale di Piedimonte Matese per altre cure e accertamenti.