Skip to main content

Auto contro scooter, paura in zona Appia. FOTO

SAN NICOLA LA STRADA/CASERTA. Incidente in scooter a San Nicola la Strada, nei pressi del nuovo distributore: dinamica ancora da chiarire

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, si è verificato un incidente stradale a San Nicola la Strada. Stando alle prime informazioni, un ragazzo a bordo di uno scooter sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto nei pressi del nuovo distributore di carburante situato al confine con il territorio comunale di Caserta.

L’allarme è scattato intorno alle 19:30. Alcuni passanti hanno notato il mezzo a terra e immediatamente hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti vista l’ora di punta e la zona particolarmente trafficata. Presenti anche i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi al conducente dello scooter.

Al momento non sono ancora note le condizioni della persona coinvolta né la dinamica precisa dell’incidente. Non è chiaro se vi siano altri veicoli coinvolti o se si sia trattato di una caduta autonoma, magari dovuta a un ostacolo o a una distrazione. Le autorità stanno acquisendo testimonianze.

L’incidente ha riacceso l’attenzione sulla pericolosità di alcuni tratti stradali della zona Appia, spesso teatro di incidenti e segnalati da residenti e pendolari come particolarmente critici.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, non appena le indagini permetteranno di chiarire ulteriori dettagli.

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!