Skip to main content

Schianto all’incrocio, auto contro muro. FOTO

MARCIANISE. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 giugno, si è verificato un grave incidente stradale a Marcianise, in via Catena, nei pressi dell’intersezione con via Carbone. Secondo le prime ricostruzioni, una Ford Fiesta proveniente da via Catena ha impattato con violenza una Nissan che stava percorrendo l’incrocio, causando lo schianto di entrambe le vetture contro il muro perimetrale di un’abitazione privata.

Il forte boato ha attirato l’attenzione dei residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Marcianise per i rilievi del caso e per la gestione del traffico, rimasto rallentato per diversi minuti. Contestualmente, è giunta anche un’ambulanza del 118, che ha prestato soccorso ai passeggeri a bordo della Nissan, trasportati in ospedale per accertamenti. Al momento non si conoscono le loro condizioni, ma si esclude il pericolo di vita.

Un dettaglio emerso dai primi accertamenti della polizia locale ha sollevato ulteriori preoccupazioni: la Ford Fiesta coinvolta nello scontro risulta priva di copertura assicurativa. Questo potrebbe aggravare le responsabilità a carico del conducente e comportare conseguenze legali e amministrative.

L’incidente ha messo in evidenza ancora una volta la pericolosità di alcuni incroci cittadini, spesso teatro di manovre azzardate o di scarsa attenzione. I residenti chiedono da tempo un intervento strutturale per migliorare la sicurezza stradale in quell’area.

Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali ulteriori responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!