Skip to main content

Sfregiata da acido in casa, choc nel Casertano

Pignataro Maggiore. Donna colpita da acido in casa: incidente domestico drammatico. Un grave incidente domestico ha sconvolto la comunità di Pignataro Maggiore, cittadina dell’Agro Caleno, dove nei giorni scorsi una donna di circa 50 anni è rimasta seriamente ferita in circostanze del tutto inaspettate.

La vittima si trovava nella propria abitazione intenta a svolgere normali attività quotidiane. Durante una di queste, per cause ancora non del tutto chiarite, avrebbe accidentalmente urtato un mobile della cucina. L’urto, a quanto pare, ha provocato la caduta di una bottiglia collocata su una mensola posta in alto.

La situazione si è trasformata in tragedia nel momento in cui si è scoperto che all’interno del contenitore era presente una sostanza corrosiva, probabilmente acido. Il liquido ha colpito Michela alla testa e in diverse parti del corpo, causando ustioni piuttosto estese e dolorose.

Subito dopo l’accaduto, è stato allertato il servizio di emergenza. I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto e, dopo aver fornito le prime cure sul luogo dell’incidente, hanno disposto il trasferimento urgente della donna in un centro specializzato a Napoli, noto per il trattamento delle ustioni.

Secondo quanto trapelato da alcune fonti locali, le condizioni della donna sarebbero serie: avrebbe riportato lesioni importanti alla pelle e ai tessuti colpiti. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia, esprimendo solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto. Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre i sanitari monitorano con attenzione l’evolversi delle condizioni cliniche della signora.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!