Skip to main content

Banda dell’Audi in azione, irruzione nel giorno di Festa

MARCIANISE. Un episodio inquietante si è verificato poche ore fa in Via San Michele, a Marcianise. Un’Audi di colore blu, con a bordo tre o forse quattro persone, è stata segnalata per un comportamento sospetto e potenzialmente criminale. I passeggeri dell’auto, tutti con il volto coperto da mascherine e cappelli per rendere difficile l’identificazione, si sono fermati davanti ad alcune abitazioni della zona bussando alle porte con insistenza.

Alcuni residenti si sono insospettiti per i movimenti rapidi e l’insolita presenza del veicolo, riuscendo a dare l’allarme. L’Audi blu si è dileguata, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

Le autorità invitano i cittadini a prestare massima attenzione e a non aprire la porta a sconosciuti, soprattutto in presenza di segnali sospetti come auto in sosta con persone a bordo, vestite in modo da non farsi riconoscere. Si raccomanda anche di controllare telecamere di sicurezza private, citofoni con registrazione video e qualsiasi elemento utile a identificare il veicolo o i volti dei sospetti.

L’episodio è stato segnalato anche sui social, dove sono già circolate alcune segnalazioni simili nei giorni scorsi. È possibile che il gruppo agisca anche in altri quartieri. Chiunque abbia notato l’Audi blu o abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le autorità. La sicurezza della comunità passa anche dalla collaborazione e dalla condivisione di informazioni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!