Skip to main content

Spaccio senza sosta, il pusher preferito ci ricasca

SAN NICOLA LA STRADA Era già stato arrestato il 22 febbraio u.s. per spaccio di sostanza stupefacente il 49enne senegalese che, nella serata di ieri 27 maggio, è stato nuovamente arrestato per il medesimo reato.

L’uomo, è stato notato dai carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada cedere a più acquirenti, poi segnalati alla Prefettura di Caserta quali assuntori, sostanza stupefacente in cambio di denaro.

I militari dell’Arma che, come accade già da diverso tempo, avevano organizzato un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti presso il largo rotonda, sono intervenuti dopo aver avuto la certezza dell’avvenuta cessione.

Una volta bloccato e perquisito, il 49enne è stato trovato in possesso di 7 dosi di Hashish del peso complessivo di gr. 7,7, nascoste nella custodia del cellulare in suo possesso.

Ulteriori 50 grammi circa di analoga sostanza stupefacente, ripartita in 22 dosi e contenuta in un unico blocco di cellophane, è stata rinvenuta in una siepe ubicata nelle immediate vicinanze e disponibilità dello spacciatore.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!