
MARCIANISE. Attimi di tensione nel cuore di Marcianise, precisamente in via Lener, dove una Mercedes in transito ha improvvisamente iniziato a sprigionare una densa colonna di fumo dal cofano. La donna al volante, accortasi del problema, ha accostato immediatamente e ha contattato i servizi di emergenza.
Sul posto sono prontamente arrivati gli agenti della polizia municipale, che hanno deciso di interrompere temporaneamente la circolazione per garantire la sicurezza della zona. In attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, l’intera area è stata isolata.
Per fortuna, nonostante i danni riportati al motore, non si è sviluppato alcun incendio. I pompieri del distaccamento locale, una volta giunti, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. Terminata l’operazione, la proprietaria ha organizzato la rimozione dell’auto tramite carroattrezzi.
Sull’asfalto è rimasta una vistosa chiazza d’olio, causata dalla perdita meccanica. La sostanza è stata successivamente rimossa da una squadra specializzata nella bonifica stradale.