Skip to main content

Maestra all’ospedale dopo spintone e caduta a scuola. FOTO

MARCIANISE. Un episodio preoccupante si è verificato nelle scorse ore in una scuola primaria di Marcianise, alle porte del rione Santella. Una docente di circa cinquant’anni è rimasta ferita all’interno dell’istituto a seguito di un evento che ha destato forte allarme tra colleghi e famiglie. La donna, soccorsa immediatamente, ha riportato una frattura al polso ed è stata trasferita all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso.

Le dinamiche non sono state ancora chiarite ufficialmente, ma si tratterebbe di un gesto fortuito da parte di un alunno, che avrebbe causato la caduta della docente.

La docente, stimata da colleghi e famiglie, ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà.  Le autorità competenti stanno raccogliendo tutte le informazioni utili per ricostruire con precisione quanto accaduto. Al momento pare si tratti di un episodio fortuito, avvenuto proprio in concomitanza con il suono dell’ultima campanella. Da domani, infatti, cominciano le vacanze di Pasqua e molti torneranno tra i banchi, causa maxi ponte, soltanto il 28 aprile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!