Skip to main content

Dramma nel quartiere, muore all’improvviso. Fissati i funerali

Marcianise. Dramma questa mattina a Marcianise. Una donna di 62 anni, Luisa Bucciero è deceduta nella mattinata di oggi a causa di un malore improvviso. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione a Marcianise, in viale Martin Luther King.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata colta da un malore improvviso intorno alle 7 del mattino. I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma nonostante l’intervento tempestivo, per lei non c’è stato nulla da fare.

I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di San Simeone Profeta a Marcianise.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale. Luisa era molto conosciuta in zona, e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomento tra amici e familiari. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso: inutili i tentativi di soccorso del servizio di emergenza.

La sua scomparsa rappresenta una perdita improvvisa e dolorosa per chi la conosceva, lasciando un grande vuoto nella sua cerchia di affetti. Il marito lavora in un distributore di carburante.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!