Skip to main content

Furto durante la Festa, si salvano in 3: c’è anche il parente del boss

CAPODRISE/MARCIANISE. Si chiude il procedimento legale per tre cittadini di Capodrise: Giovanni Madonna, Luigi Iuliano e Antonio Zarrillo, quest’ultimo parente acquisito di Salvatore Belforte. Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha pronunciato una sentenza che stabilisce il non luogo a procedere nei loro confronti.

I tre erano finiti sotto accusa per il presunto furto di alcuni monili da stand allestiti durante i festeggiamenti patronali del luglio 2015. In un primo momento era stata contestata loro l’accusa di rapina, ma il reato è stato successivamente ridefinito come semplice furto, eliminando le aggravanti. Inoltre, il giudice ha dichiarato estinta per intervenuta prescrizione l’accusa di minacce, avanzata in relazione agli stessi episodi.

La decisione del tribunale è stata presa dopo le argomentazioni presentate dai difensori, i quali hanno evidenziato l’assenza di una denuncia formale da parte delle commercianti coinvolte, oltre al tempo trascorso dagli eventi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!