Skip to main content

Muore giovane marito, lacrime nel quartiere: oggi l’addio

Marcianise. Marcianise piange la scomparsa di Giosuè Aveta, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il 6 marzo 2025, all’età di soli 52 anni.

La notizia ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e nella comunità, che lo ricorda come una persona dal cuore grande, sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno. Il decesso è avvenuto ieri nel primo pomeriggio nell’abitazione di via Falcone dove sono giunti anche i soccorritori.

Giosuè ha combattuto con coraggio e dignità una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Nonostante le difficoltà, non ha mai perso il suo sorriso né la sua voglia di vivere, affrontando ogni giorno con forza e speranza. Il suo spirito generoso e la sua bontà d’animo rimarranno per sempre impressi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Lascia nel dolore la moglie Rosalba, il padre, i fratelli Ciro e Marco, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i familiari, che oggi si stringono nel dolore per la sua scomparsa. A loro va l’abbraccio commosso di amici e conoscenti, che in queste ore stanno testimoniando il loro affetto e la loro vicinanza.

L’ultimo saluto a Giosuè avverrà oggi, 7 marzo, presso la Chiesa di Santa Maria della Libera, dove amici e parenti si riuniranno per rendergli omaggio e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Chi lo ha conosciuto sa che il suo ricordo resterà vivo nei cuori di molti: il suo esempio di gentilezza, il suo amore per la vita e il suo grande senso di famiglia saranno il suo lascito più prezioso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!