Skip to main content

Trovata morta dai vicini di casa. Carabinieri sul posto

Marcianise. Una tragedia si è consumata nella serata di oggi Marcianise, dove una donna anziana è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che, non vedendola da qualche tempo, si sono preoccupati e hanno deciso di intervenire. Alle ore 20:10, i soccorritori sono arrivati sul posto, in via Sabotino, al limite del rione San Giuliano, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna straniera che aveva 80 anni.

Non sono ancora chiare le cause della morte, ma i carabinieri, che sono arrivati subito dopo, hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto.

La salma è stata affidata ai militari dell’Arma, che hanno provveduto a raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere meglio la situazione. La donna, di origine extracomunitaria, era residente da tempo a Marcianise e, stando alle prime informazioni, non presentava segni evidenti di violenza.

 

La tragedia ha scosso la comunità locale, che si è subito attivata per prestare supporto alla famiglia e agli amici della vittima. La vicinanza dei vicini e l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine sono stati fondamentali per avviare l’indagine, che dovrà chiarire se la morte sia stata causata da un malore o se ci possano essere altre circostanze da considerare.

Le autorità hanno escluso l’ipotesi di reati violenti, ma continueranno a indagare per escludere ogni eventuale dubbio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!