
MARCIANISE. Un incidente si è verificato questa mattina alle 10:15 nei pressi del Tarì, lungo l’Asse Mediano, a circa 200 metri dai depuratori, in direzione Pascarola. Una Fiat Punto grigia, nuovo modello, per cause ancora da accertare, è finita contro il guardrail dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida del veicolo in via Casapuzzano, circostanza che lo avrebbe portato a sbandare fino all’impatto con la barriera stradale. Il ferito è un 40enne, residente a Marcianise, che ha battuto la testa riportando un trauma cranico. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente, l’unico occupante della vettura. Ora l’uomo viene trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta di Caserta per ulteriori accertamenti.
Le indagini e i disagi
Oltre all’ambulanza, sul luogo dell’incidente sono accorse anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per determinare con esattezza la dinamica dell’accaduto. Il traffico ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, con alcuni automobilisti che si sono fermati per prestare aiuto. Tra i primi a soccorrere il ferito ci sono stati alcuni corrieri di una ditta di trasporti, che hanno assistito alla scena e si sono fermati per offrire il loro aiuto.
Le autorità raccomandano la massima prudenza alla guida e ricordano l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di emergenza per consentire un intervento rapido ed efficace da parte dei soccorritori.