Tenta il suicidio cercando di sfondare guard rail dalla collina del real sito

Caserta. Incredibile quello che è capitato in via dei Giardini Reali in territorio di Caserta, nel curvone prima del ristorante Leucio poco dopo le 17 e 30. Un uomo a bordo di una Polo ha cercato di sfondare il guard rail con il muso dell’auto con l’obiettivo di finire nello strapiombo.

Ci stava provando con forza, aveva fatto già più tentativi ma la struttura aveva resistito. Proprio in quei momenti da Castel Morrone stava arrivando il gruppo di auto e mezzi della squadra di seconda categoria di calcio, Messercola 2022, del comune di Cervino.

Due giocatori sono stati i primi a scendere a bloccare l’anziano e a farlo desistere. “Mi voglio ammazzarre, mi voglio ammazzare, pensavo cedesse, sono venuto qui apposta”. Continuava a dire queste parole, era in stato confusionale. Tutta la squadra con gli accompagnatori hanno messo in sicurezza il tizio, chiamato la polizia e regolamentato la circolazione. Nello staff anche l’assessore Francesco Piscitelli.

L’uomo con le stampelle, quando sono giunti gli uomini della Questura di Caserta, è diventato più aggressivo. Così è stata allertata la figlia via telefono che abita a Marcianise. Probabile che si proceda con un Tso e il ricovero a Psichiatria ad Aversa. Dovrebbe trattarsi di un uomo poco sotto i 75 anni marcianisano.

Un elogio ai ragazzi del Messercola 2022 davvero tempestivi,  reduci anche dal pokerissimo sul campo morronese, in quella curva hanno sicuramente segnato un gol che ricorderanno a lungo.

 

Exit mobile version