Skip to main content

Moglie minacciata, sindaco in Procura

Portico di Caserta. Finirà sulle scrivanie del palazzo di giustizia di Santa Maria Capua Vetere l’episodio avvenuto giovedì alle 11 e 30 a Portico di Caserta.

Un uomo a bordo di una Nissan Micra blu ha infatti avvicinato e minacciato Filomena Smeragliuolo, consorte del sindaco Giuseppe Oliviero. La moglie del primo cittadino è stata apostrofata con parole forti e insulti tservati all’amministratore locale.

Oliviero ha annunciato di voler presentare un esposto in Procura sul caso. La donna stava percorrendo via Diaz in compagnia di un’amica. La moglie ha riferito che l’interlocutore avrebbe usato frasi minacciose: “Gliela faremo pagare”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!