Indovina tutto sull’esordio dei Campioni, casertano sbanca alla prima di A. ECCO DOVE

 

 

CASERTA. Ha cominciato col botto come Osimhen il fortunato casertano che sabato ha sbancato all’esordio della serie A. Come rivela Agimeg, infatti, a far festeggiare un cliente dell’agenzia Eurobet di Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a Caserta, è stato il Napoli campione d’Italia in carica.

“Tra gli anticipi della prima giornata di campionato c’era anche quello tra la neo promossa Frosinone ed il Napoli con lo scudetto cucito sulle maglie. La partita era cominciata male per gli azzurri visto che dopo soli 7 minuti di gioco si trovavano sotto per 1-0 per il rigore realizzato da Harroui.

Ci pensava però Politano al 24′ a rimettere in pari l’incontro. Il primo tempo si chiudeva sul 2-1 per il Napoli grazie al gol, realizzato al 42′ minuto di gioco, del capocannoniere della scorsa stagione Victor Osimhen. Il risultato definitivo di 3-1 si concretizzava al 79′ grazie alla doppietta di Osimhen.

Ed è stato proprio grazie a questo risultato che il cliente dell’agenzia Eurobet di Caserta, con una spesa di 100 euro e una quota a 12, si è portato a casa la bella vincita di 1.200 euro.”

Doppia vittoria: col cuore per la squadra e col portafogli per la sonante vincita.

Exit mobile version