Brutto incidente in scooter per l’ex assessore Tartaglione

Marcianise. Incidente ieri mattina per l’ex assessore marcianisano, nonché noto commercialista Biagino Tartaglione. Il professionista come ogni ogni giorno si è avviato verso l’ufficio in scooter dalla sua abitazione di viale Evangelista.

Dopo aver percorso pochi metri è stato centrato da una Fiat Punto argento metallizzata guidata da un uomo che viaggiava nella stessa direzione.

Il conducente della vettura evidentemente stava cercando un parcheggio e quindi ha effettuato un cambio di direzione per spostarsi sulla carreggiata opposta, centrando lo scooter del commercialista sul lato destro e facendolo sbalzare sul selciato.

Tartaglione per fortuna è caduto bene e non ha riportato fratture, ma era in stato confusionale ed un po’ ammaccato. E’ stato trasportato presso il vicino ospedale e dimesso nel pomeriggio dopo i controlli di rito. Tra qualche giorno recupererà del tutto, intanto si è avviato l’iter con le assicurazioni per rivendicare i danni subiti. Per il provetto podista ennesima disavventura, lo scorso febbraio quel terribile raid nella sua villetta dei ladri che provò non poco l’intera famiglia. Leggi qui

Exit mobile version