FOTO. Operaio morto in casa dopo incidente, salma sequestrata

Macerata Campania. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro per la salma di Vincenzo Reale, l’operaio morto in casa tre settimane e mezzo dopo il tragico volò che costò la vita all’amico Pasquale Cosenza.

Come da prassi il corpo di Vincenzo è stato trasferito all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

Il primo lancio

Macerata Campania. La comunità di Macerata Campania viene trafitta da un nuovo dolore. Dopo Pasquale Cosenza, è deceduto anche il secondo lavoratore ferito nell’incidente sul lavoro di quasi un mese fa.

Nella giornata di oggi è deceduto a 42 anni Vincenzo Reale: era nella sua abitazione di Macerata Campania dove stava facendo riabilitazione a seguito dell’incidente che costò la vita all’amico e collega Pasquale. Reale è precipitato lo scorso 9 giugno da un capannone di un’azienda, dall’altezza di nove metri circa, nella zona industriale di Pastorano, mentre stava montando dei pannelli solari.

Il 43enne Cosenza, sposato con un figlio, morì pochi giorni dopo per le ferite riportate nella caduta all’ospedale di Caserta, dove era ricoverato in condizioni gravissime dal giorno dell’infortunio. Con Cosenza era ricoverato in ospedale anche Vincenzo che aveva diverse fratture. La speranza che si stava facendo largo è diventata buio in questa giornata afosa di inizio luglio.  L’ipotesi di reato aperta dalla Procura diventa ora duplice omicidio colposo.

Exit mobile version