Skip to main content

Ballottaggio: sfida Nuzzo-Palmieri per la fascia tricolore

AFFLUENZA ORE 23

45,17% (PRIMO TURNO 58,49%)

ALTRO AGGIORNAMENTO. Le operazioni di voto nel seggio di San Marco continuano dopo che si è stati fermi quasi un’ora. A scanso di equivoci il presidente di seggio ha controfirmato di nuovo tutte le schede che mancano, che poi sono la maggioranza. Proprio per evitare qualsiasi tipo di problema da qui in avanti. Comunque i rappresentanti di lista presenti hanno fatto mettere tutto a verbale.

AGGIORNAMENTO. Il seggio della frazione San Marco dopo circa un’ora è stato riaperto e le operazioni di voto sono riprese. C’è stata un po’ di confusione e la solita tensione. Comunque è stato fatto mettere a verbale quanto era stato rilevato. Si vedrà alla fine.

AGGIORNAMENTO E FOTO. Come si evince dalla foto che alleghiamo nel seggio di San Marco sono arrivati i carabinieri della compagnia di Maddaloni, chiamati dal presidente di seggio.

E’ successo che il presidente non si trovava con il numero delle schede, è stato quindi deciso di ricontare le schede alla presenza anche dei rappresentanti di lista ed effettivamente ne mancherebbe una. Al momento le operazioni di voto sono sospese, si sta ricontrollando tutto.

San Felice a Cancello è l’unico Comune del casertano al turno di ballottaggio. Si vota oggi e domani fino alle ore 15.

La partita è tra Emilio Nuzzo e Carmine Palmieri.

Affluenza alle urne alle ore 12:

12,11% (primo turno 16,44)

Consiglio comunale  se vince Nuzzo al ballottaggio

Maggioranza

Marianna Izzo, Salvatore Savino, Peppe Magliulo, Fiorenzo Della Rocca, Libero Magliulo e Giovanna De Lucia, Pietro Esposito,

Guarnaschella Red, Giovanni De Matteis e Nuzzo Roberto

Opposizione

Palmieri Carmine, Raffaele De Lucia, Carfora Gianluigi, Michela Izzo, Eugenia Carfora e Giuseppe De Rosa

Consiglio comunale se vince Palmieri al ballottaggio

Maggioranza

Raffaele De Lucia, Francesca Ferrara, Gianluigi Carfora, Giovanna Di Nardo, Pino Colonna, Giusy Gagliardi, Izzo Michela, Mario Verlezza, Angelo Librera e Francesco Red De Lucia

Opposizione

Marianna Izzo, Peppe  Magliulo, Roberto Nuzzo ed Emilio Nuzzo, Carfora Eugenia e Giuseppe De Rosa