Valle Caudina. Schianto tra Suv e A 3 in via Variante, 4 feriti. L’A3 si è ribaltata due volte. Il terreno morbido ha attutito lo schianto al suolo, evitando conseguenze poi gravi per gli occupanti.
Alla fine, quattro persone, hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari degli ospedali San Pio e Fatebenefratelli di Benevento. Fortunatamente, però, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Nel pomeriggio di ieri, in via Variante, al confine tra Cervinara e San Martino Valle Caudina, si sono scontrati un Suv ed una A 3. Nelle auto viaggiavano persone sia di Cervinara che di San Martino Valle Caudina. Ora tocca ai carabinieri ricostruire le fasi dell’incidente, alla base di tutto ci dovrebbe essere un sorpasso azzardato.
Per soccorrere i feriti, quel tratto di via Variante, è dovuto restare chiusa al traffico. Anche per recuperare le auto, azione effettuata dai vigili del fuoco,. ed appunto per effettuare i rilievi. Mentre i sanitari del 118 hanno provveduto a visitare i feriti e ad accompagnarli in ospedale.