Skip to main content

Auto nel fossato, recupero in atto. Le condizioni dell’automobilista. Foto

L’aggiornamento

Questo pomeriggio verso le ore 16:00 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via “Largo porta Napoli” nel comune di Capua per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno immediatamente soccorso un uomo di circa 75 anni che, per cause da accertare, alla guida della sua auto ha sfondato un muretto di un parcheggio finendo la sua corsa nei fossati del castello di Carlo V dopo un volo di circa 5 metri. L’uomo, una volta recuperato dai Vigili del Fuoco, è stato affidato alle cure del 118 di Capua per essere poi trasferito in ospedale a Caserta. Sul posto per le operazioni di soccorso e recupero dell’autovettura è intervenuta anche un’autogrú proveniente dalla sede centrale del Comando.

L’aggiornamento 

Capua. Sono in corso gli interventi di recupero della vettura finita nel fossato. L’automobilista è stato medicato sul posto da personale del 118.

Il primo lancio

Capua. Incredibile incidente pochi minuti in via Umberto I a ridosso del teatro Ricciardi. Un auto ha sfondato il muro perimetrale che costeggia il centro finendo nei fossati.

Un volo di diversi metri che avrebbe potuto avere conseguenze irreparabili e infatti dall’arrivo concitato di ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco in tanti hanno temuto il peggio.

L’automobilista può dirsi invece miracolato: dalle prime testimonianze pare non abbia avuto alcuna conseguenza fisica. Secondo quando emerso dalle prime indagini delle forze dell’ordine l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo per distruggere l’antico ma fragile muro.

Le foto