Skip to main content

Pnrr e Fondi Europei per lo sviluppo locale

Vitulazio. PNRR e Fondi Europei. C’è il convegno. Il consigliere comunale Michele Buonocore: “ Un’opportunità per lo sviluppo locale”. Sabato 18 marzo ore 18.30

Sabato 18 marzo, con inizio alle ore 18.30, presso la Sala Comunale del comune di Vitulazio si terrà il convegno “PNRR e Fondi Europei”. Gli interventi saranno a cura di Raffaele Russo, sindaco di Vitulazio; l’On. Agostino Santillo, Vice Presidente M5S Camera dei Deputati e Componente della Commissione Ambiente e Territorio; l’architetto Sara Sgueglia, funzionario tecnico esperto PNRR e Michele Buonocore, consigliere comunale di Vitulazio con delega all’innovazione tecnologica.

Sabato 18 marzo sarà l’occasione utile per parlare delle importanti opportunità offerte ai diversi Comuni, che potranno grazie a tali fondi andare a colmare gap in determinati settori in cui risultino carenti, fornendo ai cittadini utenti quei servizi che ad oggi sono mancati o che siano insufficienti. L’obiettivo è non sprecare nulla; da come le città spenderanno i fondi dipenderà il futuro della nostra Nazione”.  Così il consigliere comunale Michele Buonocore.