Skip to main content

Rubato un intero campo di calcetto: “Sparite pure le porte”. FOTO

AVERSA. Sono in corso indagini sul clamoroso furto che si è consumato l’altra notte ad Aversa. Ignoti hanno rubato un campo di calcetto, situato tra via Vittorio Bachelet e viale Olimpico. I ladri hanno divelto il cancello e fatto sparire anche le porte tra l’incredulità dei cittadini e degli agenti della polizia locale che indagano sull’episodio.

Questa la ricostruzione del sindaco Alfonso Golia: “È sparito il campetto di calcio qualcuno si domanderà come è possibile. Ora ho difficoltà anche a raccontarla, questa storia, perché provo un profondo da dolore, ancor prima che da sindaco, da cittadino, da padre, da figlio di questa terra. Come è possibile che si possa immaginare di portare via porte di calcetto, i pali della recinzione con le reti… tutto divelto, tutto rotto, non c’è più nulla. Qualcosa di indescrivibile.”

“È già intervenuta la Polizia Municipale, acquisiremo le telecamere della zona, faremo di tutto per rintracciare gli artefici di questo scempio. Ma continuo a non capire, a non trovare una motivazione. Come si fa a pensare di rubare un campo di calcetto, frequentato da bambini, da ragazzi… io, veramente, sono senza… allo stesso tempo devo dire che non ci arrenderemo”.