Skip to main content

Assalto a Future Games sull’Appia, banditi messi in fuga. IL VIDEO DECISIVO

Aggiornamento. Alleghiamo in fondo all’articolo un video più completo da non perdere del tentativo un po’ fantozziano di rubare da Future Gamese

San Tammaro. Raid al negozio Future Game sull’Appia. Notte agitata lungo il tratto dell’arteria che ricade nel territorio di San Tammaro. Un gruppo di malviventi, per ora rimasto ignoto, ha, infatti, dato l’assalto al negozio di videogiochi Future Games alle due della notte appena trascorsa.

Stando a quanto appurato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere che conducono le indagini i delinquenti hanno provato a entrare scardinando la serranda e la porta di ingresso. Sono riusciti anche a danneggiare la merce posta dietro la vetrina, ma l’attivazione del sistema di allarme ha impedito loro di proseguire nel colpo.

Sul posto sono giunti in pochi istanti gli uomini della società Renger che hanno provveduto a informare i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, ai quali spetta il compito di dare un nome ed un volto ai malviventi che sono scappati a mani vuote. Decisive potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate nella zona e che hanno ripreso alcuni momenti del raid. Eccolo…