SANTA MARIA CAPUA VETERE. Momenti di grande festa a ritmo di musica e spirito natalizio quelli che ieri sera ha regalato la Banda Nato in un Teatro Garibaldi pieno in ogni ordine di posto, ricambiati da una standing ovation e un lunghissimo applauso finale.
Esibizione artistica di notevole spessore, pieno coinvolgimento del pubblico e la presenza a sorpresa dell’Ammiraglio Munsch – Comandante delle Forze Navali Statunitensi in Europa e in Africa – per l’occasione nelle vesti di Babbo Natale hanno ulteriormente arricchito quello che oggi è diventato un appuntamento fisso della tradizione natalizia sammaritana.
Al Comandante Munsch il Sindaco Mirra ha consegnato il crest della Città di Santa Maria Capua Vetere per rinsaldare, ancora di più, il bellissimo legame che in questi anni si è venuto a creare tra l’Amministrazione Comunale, con il lavoro del consulente Gerardo Di Vilio, e la U.S. Naval Forces Band che, da anni, si esibisce in più di 35 paesi raggiungendo oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo.