Skip to main content

‘Concerto per un sogno’ con artisti della musica campana: raccolti 6 mila euro per ‘Make a Wish’

Macerata Campania. Un evento molto atteso quello andato in scena ieri sera nell’auditorium della scuola di via Roma a Macerata Campania: Concerto per un sogno in favore dell’associazione Make a Wish Italia onlus.

Le aspettative hanno trovato riscontro tra gli avventori di questa serata andata sold out in pochi giorni, ideata e diretta da Pietro Russo con la fattiva collaborazione di Massimo Mincione (Car of dreams). Tutti gli ospiti in cartellone sono arrivati e si sono esibiti, tra gli applausi, in modo gratuito: Franco Ricciardi, Tony Colombo, Ivan Granatino, Gianni Fiorellino, Ciro Rigione, Greg ed Albertuccio.

Con loro giovani artisti della zona, come il Cappellaio matto, il cantante Josef e l’Asd Euritmia Ginnastica Ritmica, dove si è disimpegnata anche la piccola Giorgia, figlia dell’organizzatore, la cui vicenda personale, conclusasi positivamente, ha ispirato questa raccolta fondi per i bambini affetti da patologie. L’evento è stato presentato in modo impeccabile da Marco Guarino. In prima fila le autorità, tra cui alcuni esponenti dell’amministrazione Cioffi che a bocce ferme ci hanno tenuto a ringraziare Pietro Russo per aver portato a Macerata Campania questo appuntamento.  A fine serata l’estrazione della lotteria, il cui ricavato ha permesso la donazione di 6 mila euro a Make a wish. Guarda il video con le interviste ai protagonisti.