CASERTA. Era una tragedia, ora è una strage. Non ce l’ha fatta Riccardo Izzo, l’amico 24enne che era in auto con Nicola Rivetti, il casertano rimasto ucciso nella notte tra domenica e lunedì a 38 anni in un incidente stradale. Nella notte si è fermato anche il cuore del 24enne di Casertavecchia, collega ed amico di Nicola, e ricoverato dopo il terribile incidente.
Sono stati gli amici attraverso i social ad ufficializzare la notizia del decesso: “Ci ho sperato, ho pregato tanto, non era questa la notizia che volevo ricevere stamattina, riposa in pace caro Riccardo”. Per l’incidente è agli arresti domiciliari, il giovane che era alla guida dell’auto e che stato trovato positivo al drug test: risponde di omicidio colposo.
“Non ho parole Non posso credere che Dio ha scelto tutte e due. adesso siete insieme pure lì. ciao Nicola, ciao Riccardo. Non vi dimenticherò mai” ha scritto un’altra amica.
Caserta aspetta, intanto, il ritorno di Nick, per tributargli l’ultimo saluto dopo l’esame autoptico. La tragedia che coinvolge tre famiglie ha distrutto l’animo degli abitanti della zona collinare del capoluogo, dove, oltre a Riccardo, anche Nicola viveva con la moglie e due figlie e dove lavorava in un ristorante del borgo. Questo l’ultimo messaggio della consorte, con la quale si era sposato nel 2017: “Ciao amore mio riposa in pace vita mia mi mancherai tantissimo ti voglio tanto bene non ti dimenticherò mai”.
Travolti dal dolore anche gli amici: “Tutto avremmo voluto tranne quella terribile telefonata del tuo caro fratello non avremmo mai immaginato. Eri un ragazzo d’oro splendido solare amorevole con tutti, famiglia amici. Mi dispiace tantissimo Ciao Nicola non è un addio ma un arrivederci, Buon viaggio riposa in pace e veglia sulla tua famiglia dai tanta forza a tuo fratello a tua moglie e le tue bimbe. Non doveva andare così Nicola Rivetti”.
Nella foto Nicola Rivetti